LA COSMESI NATURALE

Sapevate che la nostra pelle assorbe circa il 60% degli agenti con cui viene in contatto?

 Tra questi, ovviamente, ci sono anche le creme ed i cosmetici che utilizziamo ogni giorno: questo vuol dire che, mediamente, un individuo che utilizza prodotti cosmetici quotidianamente può assorbire agenti chimici pari a 2 kg all’anno. Ecco spiegata l'importanza di affidarsi a prodotti naturali, composti da sostanze  non trasformate e privi di derivati del petrolio come vaselina, paraffina e siliconi.

La nostra linea di cosmesi è creata con ingredienti naturali che valorizzano le proprietà della stella alpina, del genepy e del latte d'asina, uniti insieme per dar vita ad un prodotto unico che rispetti la nostra pelle ed il nostro corpo al 100%.

stella alpina scontornata.png
genepy scontornato.png
asino scontornato scuro.png

stella alpina

genepy

latte d'asina

La Stella Alpina, nota per il suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti, aiuta la pelle a proteggersi dall’azione dannosa dei radicali liberi, tratta i segni del tempo, previene l’invecchiamento futuro. Ideale per una profonda azione rigenerante.

Il Genepy in campo cosmetico è particolarmente adatta per la detersione delle pelli grasse e per combattere i comedoni. 
Utilizzata quotidianamente contribuisce ad una migliore pulizia della pelle. Aiuta la cicatrizzazione delle ferite.

Il Latte d’asina contiene un quantitativo di lipidi tale da consentire il nutrimento della pelle rendendola morbida e ben idratata. La presenza di acidi, grassi insaturi e vitamine protegge e ripristina le cellule cutanee e svolge un’azione anti ossidante e anti invecchiamento.

PER UN BENESSERE GLOBALE

rispetto per la pelle.png

DELICATEZZA

SULLA PELLE

rispetto per l'ambiente ok.png

RISPETTO PER

L'AMBIENTE

no test su animali.png

NO TEST

SU ANIMALI

sostegno_persone_con_disabilità.png

SOSTEGNO ALLA

DISABILITA'