LOCANDINA senza data.jpg

FITWALKING DEL CUORE

La Fitwalking è una corsa che permette di sostenere i progetti solidali di associazioni, gruppi scolastici, parrocchie. Come dal 2011, anche quest’anno I Ciliegi Selvatici hanno deciso di partecipare: l’intero contributo derivante dalla vendita dei pettorali aiuterà a portare avanti il progetto di inserimento lavorativo di persone con disabilità.
L’obiettivo è quello di creare, grazie ad una serie di servizi integrati, una possibilità professionale per questi ragazzi-adulti del territorio, dando loro la possibilità di potenziare la propria autonomia, facilitando loro la socializzazione, le capacità di apprendimento, lo sviluppo delle loro abilità. Andando a sostenere anche la loro famiglia, vogliamo favorire la coesione sociale e il miglioramento della qualità della vita comune.


Per consentire a tutti di partecipare, oltre alla corsa in presenza, per l’edizione 2022 della Fitwalking verrà mantenuta anche la formula virtuale – già testata con successo lo scorso anno!
Tutte le nuove notizie ti verranno fornite da noi, tramite mail.

PER LA CORSA IN PRESENZA:
Data: 23 Gennaio 2022
Luogo: Saluzzo – Piazza Garibaldi
Orario partenza: ore 10,00
Percorso: 6,7 Km (interamente all’interno del comune di Saluzzo)

PER LA CORSA ONLINE:
Vi manderemo il link per la partecipazione.

Aiutaci anche tu comprando un pettorale: 5,00 euro che fanno del bene!

NOVITA’ 2021!
Adottando un nostro alveare, Ti garantiamo l'iscrizione a questa corsa e, di conseguenza, anche la consegna del pacco gara. Per maggiori informazioni: